18 Giugno 2018 Press

Elegante, professionale, al passo coi tempi e ottimizzato per smartphone e altri dispositivi mobili, il sito web di CAP Arreghini non lascia nulla al caso e tradisce un’attenta riflessione sulle strategie comunicative messe in campo dall’azienda veneta.

Dal layout semplice e accattivante fino alla scelta dei colori e delle immagini, tutto è accuratamente concepito per migliorare l’esperienza dell’utente, o meglio degli utenti. Sì, perché un grande attore come CAP Arreghini sa bene che a passare tramite il sito sono individui e aziende molto diversi tra loro per attitudine e professionalità.

Per questo ha pensato di collocare in bella vista sulla home page, appena al di sotto dello slider dedicato alle novità più interessanti, un menù ‘personalizzato’ che si rivolge direttamente ai privati, ai progettisti, agli applicatori e ai distributori.
Cliccando sull’icona della propria categoria di appartenenza, l’utente potrà visualizzare immediatamente, senza fatica, tutti i materiali, i progetti, i prodotti e le iniziative che lo riguardano. Comodo, no? Oltre all’immancabile catalogo dei prodotti, suddivisi per tipologia merceologica e corredati di tutte le informazioni del caso, il sito propone anche un pratico localizzatore che consente di trovare rapidamente il rivenditore più vicino, un’ampia selezione di referenze, tutte documentate da immagini in alta qualità, una sezione con le risposte alle domande più frequenti e, soprattutto, una presentazione dei corsi di formazione targati CAP Arreghini. Esaustiva e sempre aggiornata la sezione delle news, divulgate efficacemente anche attraverso i profili dell’azienda sui principali social network. Ottimo lavoro!