1 Marzo 2012 News

CAP Arreghini si rifà il look

Dopo la recente inaugurazione del Laboratorio Ricerca & Sviluppo, all’avanguardia nella tecnologia, CAP Arreghini scocca un’altra freccia nel bersaglio dell’innovazione lanciando il suo nuovo marchio. È una nuova fase nella storia di CAP Arreghini, che sancisce i 60 anni di attività, unendo i valori tradizionali a nuovi contenuti.

Il marchio CAP Arreghini è completamente rinnovato, ma conserva in sé alcuni elementi che lo rendono la sintesi di una presenza immediatamente riconoscibile: l’inconfondibile verde “CAP” e la “firma” ARREGHINI rappresentano il cambiamento nella continuità, un segno del passato riletto in chiave moderna.

L’acronimo CAP oggi è più stilizzato e dinamico, mentre il pay-off Italian paints since 1950 sottolinea l’identità di produttori storici di pitture e vernici “internazionalmente italiani”. Una frase volutamente in inglese che racconta una storia di eccellenza italiana, proiettata in un contesto internazionale. Questo cambiamento racconta un percorso ricco di contenuti, non solo un nuovo volto puramente “estetico”, ma una strategia di comunicazione ben definita per raggiungere tutti i clienti, attuali e potenziali.

CAP Arreghini è un’azienda al passo con i tempi che però non dimentica le sue radici, anzi le valorizza, grazie alla professionalità e all’affidabilità conquistate negli anni e riconosciute da sempre dal mercato. A partire da questo momento il nuovo marchio sarà riportato su tutti gli strumenti di comunicazione e, in maniera graduale, su tutti i prodotti CAP Arreghini.