12 Marzo 2013 Eventi

Numerose visite e contatti per la partecipazione di CAP Arreghini alla fiera FARBE – Ausbau & Fassade, Salone Internazionale del colore, della decorazione e del recupero delle superfici murarie, che si è svolta dal 6 al 9 marzo a Colonia.

Su uno stand di circa 40mq progettato ad hoc, CAP Arreghini ha presentato la nuova gamma prodotti e la nuova immagine dei barattoli, oggi completamente rivisitate.

Lo spazio di CAP Arreghini ha registrato una grande affluenza di visitatori da tutto il mondo, attratti sia dall’immagine elegante dell’allestimento, sia dall’italianità del brand. CAP Arreghini è stata infatti una delle poche aziende italiane a partecipare con uno stand a questo evento di portata internazionale.

Turchia, India, Giappone, Israele, Kazakistan, Nord Africa: questi sono solo alcuni dei paesi con i quali CAP Arreghini ha preso contatto.

La fiera, che si alterna con cadenza triennale tra le città di Colonia e Monaco, registra una media di 45mila visitatori da ogni parte del mondo e ha costituito per CAP Arreghini un’occasione importante per ottenere grande visibilità, creare nuove opportunità di business condividendo le esperienze con operatori qualificati con lo scopo di affermare la propria presenza a livello internazionale.