19 Maggio 2022 News

Come il viso di una donna, anche una parete può rivoluzionare la sua personalità attraverso un sapiente make-up. CAP Arreghini introduce una nuova idea di Wall-Beauty per trasformare una normale parete in un volto pieno di storie e di fascino.

Da sempre CAP Arreghini realizza soluzioni creative, effetti e finiture decorative che fanno della Wall Beauty il loro tratto specifico. Con il lancio della nuova collezione di effetti l’azienda rivoluziona le regole dell’Home Decoration, presentandosi con una singolare e inedita visione, la Wall Make-up Art, in grado di donare una nuova e vibrante personalità alle superfici.

 

L’idea di Wall-Beauty supera i classici canoni della decorazione: una sfida a immaginare nuove combinazioni di texture, matericità ed effetti per trasformare la personalità estetica di una casa o di un ambiente, infondendole nuova espressività, fascino e vibrante bellezza.

 

La Wall Make-up Art rivoluziona la concezione di decorazione e si basa su un nuovo paradigma che vede la parete come la “pelle” di una casa, che va valorizzata nella sua capacità di produrre racconto, emozione ed ammirazione, per mezzo di effetti materici unici ed esclusivi.

 

Ispirazione, unita alla tecnica e alla rigorosa attenzione per i materiali. La novità dell’abitare contemporaneo di CAP Arreghini trasforma gli spazi unendo eleganza, design e rispetto per l’ambiente.

 

Non più solo l’arte di intervenire su una parete per donarle carattere, ma la capacità di vedere in quella parete una tela in grado di irradiare espressività e magnetismo. Da qui nasce la nuova generazione di decoratori, i Wall Make-up Artist, gli ambasciatori di una nuova idea di bellezza che lasceranno la loro personale firma estetica su ogni parete.