La Politica Integrata di CAP Arreghini SPA, esprime il proprio impegno nell’eccellenza, nella sostenibilità e nella sicurezza attraverso un approccio integrato alla gestione della qualità, dell’ambiente e della salute e sicurezza sul lavoro, in conformità alle normative ISO 9001, ISO 14001. A queste si affianca il nostro Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo (MOG 231), adottato ai sensi del D.Lgs. 231/2001, con l’obiettivo di consolidare la cultura della legalità, prevenire i reati e promuovere una gestione trasparente ed etica delle attività aziendali. Insieme, questi strumenti riflettono la nostra visione di sviluppo responsabile e sostenibile.
I nostri obiettivi principali includono:
Garantire elevati standard qualitativi nei prodotti e servizi rispettando tutte le leggi e i regolamenti nazionali e internazionali applicabili;
Minimizzare l’impatto ambientale attraverso processi sostenibili;
Salvaguardare la salute e la sicurezza di tutti i lavoratori e stakeholder coinvolti;
Garantire la massima integrità impedendo ogni forma di condotta corruttiva, promuovendo la legalità, la correttezza e la trasparenza come pilastri essenziali per il raggiungimento degli obiettivi economici, produttivi e sociali.
Per raggiungere questi obiettivi, riteniamo fondamentale che anche i nostri fornitori e partner si allineino a questi principi che includono:
L’adozione di un sistema di gestione certificato secondo le principali norme ISO;
L’impegno verso il miglioramento continuo, collaborando attivamente per garantire il rispetto degli standard e delle normative applicabili;
Il comunicare eventuali iniziative o aggiornamenti nei vostri processi che possano contribuire a una partnership sempre più sostenibile e sicura.
Siamo convinti che un impegno condiviso verso standard certificati rappresenti un valore aggiunto per tutti noi, garantendo competitività, responsabilità sociale e una gestione più sicura e trasparente.
Per approfondire questi temi e conoscere i dettagli della nostra Politica Integrata e del MOG 231, vi invitiamo a consultare la sezione Azienda